Certificazione Iso 9001-2008

Certificazione Iso 9001-2008

Certificazione Iso 9001-2008

Commenti disabilitati

certificato-9001-2008

L’Istituto Reha è orgoglioso di essere la prima azienda in Italia ad aver ottenuto la certificazione per la manutenzione e ricondizionamento di ausili per inabili ISO 9001-2008 – Certificato nr. 34860 – rilasciato da ABS Quality Evaluations, con la precisa indicazione relativa al servizio di ricondizionamento nonché gestione informatizzata del servizio.

Siamo la prima azienda in assoluto ad aver ottenuto la certificazione Iso, relativamente ai servizi di ricondizionamento.

L’Istituto Reha si distingue per serietà gestionale. La competenza e la professionalità sono le giuste premesse per l’efficienza e l’efficacia, che quando sono raggiunte, come nel caso dell’Istituto, vanno a vantaggio di una categoria di utenti che necessariamente merita un rispetto particolare e dovuto. Come prevede la stessa normativa ISO 9001:2008, l’Istituto Reha è impegnato nella ricerca di collaborazione con partner e fornitori anch’essi certificati ISO, preferendo a parità di qualità e condizioni aziende garantite dalla certificazione ISO, anche tutta la selezione dei prodotti offerti e dei ricambi è il risultato di un’accurata selezione con attenzione non solo alle qualità e al rispetto delle norme, ma anche alla presenza della certificazione ISO del produttore.

L’Istituto Reha è in grado di svolgere a regola d’arte e di curare il servizio di recupero, revisione, manutenzione, riciclo, inventario, stoccaggio, consegna e ritiro al domicilio dei pazienti, o se richiesto, presso altri locali indicati e autorizzati dall’ASL degli ausili già di proprietà dell’ASL, organizzare e gestire alla perfezione tutti gli aspetti logistici, tecnico-attuativi, organizzativi nonché informatici del servizio, come dimostrato dalla certificazione ISO.

A tal proposito teniamo a precisare, che dal 2008, l’Istituto Reha è certificato, oltre che per tutti i processi di ricondizionamento e fornitura ausili per disabili, anche per la gestione informatica tramite software, che è stato interamente creato e sviluppato da nostri tecnici informatici e riconosciuti non solo dalla certificazione specifica, ma anche dagli enti che lo stanno utilizzando, e che lo classificano come il il software più funzionale e più evoluto.

L’Istituto Reha ha come principale intento, l’individuazione di soluzioni operative per migliorare sia il servizio, sia la collaborazione con gli operatori Asl, con l’obiettivo di essere sempre in prima linea per qualità e serietà.

In particolare, l’azienda intende realizzare i propri obiettivi tramite il coinvolgimento di tutto lo staff per un miglioramento continuo, mettendo a disposizione dei collaboratori, gli strumenti formativi e informativi necessari. L’Istituto Reha si impegna a definire e a perseguire gli obiettivi qualitativi in coerenza con la politica interna per la qualità.

La politica e gli obiettivi posti per il raggiungimento della qualità aziendale sono divulgati a tutto il personale e riesaminatiperiodicamente per garantire risultati sempre maggiori.

Grazie agli ottimi rapporti professionali e commerciali instaurati con gli Enti interessati ai servizi richiesti ed ai fornitori di ausili, accessori e pezzi di ricambio l’Istituto Reha è riuscito in tutti questi anni ad eseguire ogni lavoro, dal più piccolo al più grande,a regola d’arte e sempre nel rispetto delle leggi e norme, senza mai aver ricevuto lamentele o contestazioni sui servizi svolti.

Come si legge i servizi certificati iso 9001-2008 per la qualità sono i seguenti:

  • Progettazione, produzione e fornitura di ausili ortopedici su misura.
  • Fornitura, noleggio, ricondizionamento ausili ortopedici.
  • Gestione informatizzata ausili ortopedici per disabili.
  • Fornitura, noleggio, ricondizionamento e gestione informatizzata sistemi di prevenzione delle lesioni cutanee.

Scarica PoliticaDettagli

Back to Top